Sport

Inter-Wanda Nara, ci siamo: l'incontro per discutere di Icardi

L'Inter incontrerà Wanda Nara e i suoi collaboratori nella giornata di domani per discutere del rinnovo di contratto di Icardi. Le parti sono distanti e l'incontro di domani potrebbe non essere risolutore

Inter-Wanda Nara, ci siamo: l'incontro per discutere di Icardi

Il tanto atteso incontro tra Wanda Nara e l'Inter per discutere del rinnovo di contratto di Mauro Icardi pare sia finalmente stato fissato. Secondo quanto riporta Sky, infatti, l'entourage del capitano nerazzurro e il club, nella figura di Giuseppe Marotta e Piero Ausilio si incontreranno nella giornata di domani, alla vigilia del match di campionato contro il Sassuolo. L'attuale contratto di Icardi non soddisfa la sua agente dato che il marito percepisce meno di cinque milioni di euro e la scadenza naturale dell'accordo sarà il 30 giugno del 2021. Le parti sono molto lontante, come affermato dalla stessa Wanda qualche tempo fa, con Icardi che ha già rifiutato una prima offerta da 6,5 milioni di euro.

L'intenzione della bella Nara è quella di chiedere la bellezza di nove milioni di euro: la sensazione è che l'incontro di domani non sarà risolutore e che alla fine dopo un lungo tira e molla si troverà un accordo a metà strada con l'Inter che potrebbe salire fino ad un massimo di otto milioni di euro bonus compresi. Icardi, attualmente, è il più pagato a pari merito con Radja Nainggolan ma effettivamente non è normale che un bomber con i suoi numeri non guadagni ancora un contratto top. L'Inter è pronto a riconoscere a Icardi il giusto compenso ma si augura nel frattempo che la moglie-agente del suo capitano non "rovini" tutto con parole poco opportune negli studi di Tiki Taka.

Il rinnovo è la priorità di tutti e la stagione è ancora lunga: sarebbe difficile gestire una rottura per così tanti mesi ed è quello che vogliono scongiurare un po' tutti.

Commenti