Iran, Montazeri niente esordio al Mondiale perché deve correre in bagno

Il difensore dell'Iran Montazeri non è riuscito a fare il suo esordio al Mondiale in Russia per via di un problema fisiologico che l'ha colto qualche istante prima di fare il suo ingresso sul terreno di gioco

Iran, Montazeri niente esordio al Mondiale perché deve correre in bagno

L'Iran di Carlos Queiroz è stata eliminato nella fase a gironi dei Mondiali in Russia anche se nel girone c'erano due nazionali top come la Spagna di Hierro e il Portogallo di Santos. Gli iraniani hanno vinto all'esordio contro il Marocco e hanno poi perso per 1-0 contro gli iberici e se la sono giocata fino alla fine contro i lusitani, rischiando anche il colpaccio al 93'. L'Iran ha comunque fatto bella figura vista la disparità tecnica rispetto agli avversari e c'è stata una curiosità che è saltata fuori a distanza di qualche giorno dalla chiusura della fase a gironi.

Questa curiosità riguarda il difensore dell'Iran Pejman Montazeri che per sua sfortuna non è riuscito a collezionare nemmeno un minuto ai Mondiali in Russia. In occasione del primo match giocato dagli iraniani contro il Marocco, infatti, Queiroz lo stava per far esordire ma al momento di entrare in campo è dovuto scappare in bagno per via di alcuni problemi fisiologici. Al suo posto è poi entrato Majid Hosseini, di 22 anni, che avendo poi giocato bene non è più uscito dal campo.

Montazeri, purtroppo, non è dunque riuscito a giocare il Mondiale e difficilmente lo vedremo in Qatar nel 2022, visto che la nazionale dovrà prima qualificarsi e in secondo caso lui avrà 38 anni e con ogni probabilità si sarà ritirato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica