Sport

Juventus, Benatia ci prova con le due hostess. Ma finisce male

Il giocatore della Juventus, Mehdi Benatia, prova a dare la mano alle due belle hostess alla premiazione per la vittoria del campionato. Ma...

Juventus, Benatia ci prova con le due hostess. Ma finisce male

Un gesto cortese, o forse voleva fare il "piacione". Fatto sta che la festa scudetto per Mehdi Benatia è stata "colorata" da un simpatico siparietto con le due hostess della premiazione che non hanno degnato il calciatore della Juventus neppure di uno sguardo.

Il video (guarda) mostra il momento in cui il talento bianconero sta per salire sul palco da cui la Juventus Campione d'Italia dovrà sollevare la coppa del settimo scudetto di fila. Prima di salire gli scalini, però, il calciatore cerca di dare la mano alle due belle ragazze che presidiano il palco. La prima, bruna, non muove neppure un muscolo. La seconda, bionda, accenna un sorriso ma fa capire al calciatore che non può muoversi.

Benatia alla fine si arrende e, sollevando le spalle, non può che raggiungere i compagni di squadra per festeggiare l'ennesimo campionato vinto dalla formazione torinese.

Certo non gli peserà molto il "due di picche" delle belle hostess.

Commenti