Sport

Juventus, Sarri morde il freno: vuole esserci contro il Napoli

Maurizio Sarri vuole essere più forte della polmonite e proverà ad sedersi in panchina contro il Napoli di Ancelotti nella sfida che si giocherà il 31 agosto all'Allianz Stadium

Juventus, Sarri morde il freno: vuole esserci contro il Napoli

Maurizio Sarri sta mordendo il freno e sta facendo di tutto per recuperare il prima possibile dalla polmonite che l'ha colpito qualche giorno fa. Il suo obiettivo è quello di essere già in panchina nel match di sabato 31 agosto contro il suo recente passato, il Napoli di Carlo Ancelotti che sarà ospite dei bianconeri all'Allianz Stadium. Contro il Parma in panchina c'era il suo vice Giovanni Martusciello e ad oggi non è dato a sapere se effettivamente l'ex tecnico di Empoli e Chelsea riuscirà a sedersi in panchina per il big match della seconda giornata, senza dimenticare il derby di Roma.

Secondo quanto riporta la Stampa Sarri ci proverà fino all'ultimo ma se non dovesse farcela tornerà regolarmente in panchina dopo la sosta per le nazionali. Il toscano è un combattente e farà di tutto per esserci anche se l'ultima parola, ovviamente, spetterà allo staff medico della Juventus che capirà se sarà idoneo o meno per sedersi in panchina. Una cosa è certa: contro il Parma di Roberto D'Aversa si è vista a tratti una squadra nuova, con un'idea di gioco e con tanta voglia di arrivare al risultato non solo grazie alla solidità e alla forza fisica ma anche attraverso il gioco, uno dei principi del tecnico bianconero che ha voglia di dimostrare che la società bianconera ha fatto la scelta giusta puntando su di lui per il dopo Allegri.

com/ilgsport/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti