La Juventus zoppica in campionato: Tapiro d'oro per Chiellini, Buffon, Higuain e Barzagli

Striscia La Notizia ha consegnato quattro Tapiri d'Oro a quattro giocatori della Juventus per via dell'andamento un po' altalenante di questa prima parte di stagione

La Juventus zoppica in campionato: Tapiro d'oro per Chiellini, Buffon, Higuain e Barzagli

La Juventus di Massimiliano Allegri non sta vivendo un buon momento. I bianconeri, infatti, sono a meno 5 dal Napoli in campionato e nelle ultime due giornate hanno dovuto incassare un pareggio in rimonta contro l'Atalanta e una sconfitta, interna, sempre in rimonta contro la Lazio di Inzaghi. In entrambe le circostanze, poi, Paulo Dybala ha fallito due calci di rigore che avrebbero potuto portare 3 punti in più in dote alla Vecchia Signora.

In Champions League, la Juventus ha vinto una partita contro l'Olympiakos e perso la prima, malamente, contro il Barcellona e domani sera all'Allianz Stadium contro lo Sporting Lisbona proveranno a muovere ancora la classifica, possibilmente con una vittoria. La sconfitta contro la Lazio brucia ancora in casa Juventus e nella giornata di ieri allo Juventus Center di Vinovo, Valerio Staffelli, giornalista e inviato di Striscia La Notizia, ha consegnato la bellezza di quattro tapiri d'oro a quattro giocatori della Juventus. Hanno ricevuto il prestigioso premio il capitano Gianluigi Buffon, i difensori Andrea Barzagli e Giorgio Chiellini, per via della difesa un po' ballerina in questa prima parte di stagione, e l'attaccante Gonzalo Higuain che sta forse vivendo il periodo più brutto della sua carriera visto che non riesce a segnare ed ha perso anche la nazionale.

Buffon ha preso parola ed ha affermato: "Dobbiamo cercare di migliorare ancora, perché abbiamo tutto il nostro popolo che ci spinge e non vogliamo deluderlo. Il mio ritiro? Guarderemo dove arriviamo". Chiellini, ironicamente, ha ribattuto: "Se lui va via, il prossimo anno il Tapiro d’oro lo porti solo a noi".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica