Sport

Messi compra la casa del vicino perché è troppo rumoroso

Lionel Messi, secondo quanto dichiarato in un'intervista dal suo compagno di squadra Ivan Rakitic, ha comprato l'abitazione del suo vicino di casa perché gli dava fastidio

Messi compra la casa del vicino perché è troppo rumoroso

Il vicino è troppo rumoroso e dà fastidio? Il problema si risolve comprandogli la casa, o almeno così ha fatto Lionel Messi.

Certo, bisogna guadagnare 81 milioni di euro all’anno, 1,56 milioni a settimana, 221mila euro al giorno per mettere in atto questo piano, ma sicuramente è una soluzione alternativa ed efficace. Messi ha fatto proprio così per liberarsi del vicino molesto.

A raccontarlo è il suo compagno di squadra Ivan Rakitic in un’intervista al periodico croato Novi List: "Con i miei vicini di casa non ho mai avuto problemi, non come Messi a Castelldefels. Ha dovuto comprarsi la casa dei vicini perché erano troppo rumorosi. E così ora può stare da solo".

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Lionel Messi è il secondo calciatore più ricco al mondo e questo genere di cose se le può proprio permettere. Secondo la classifica stilata dalla rivista Forbes, infatti, il fuoriclasse argentino nel 2016 ha guadagnato 81,4 milioni di euro, una cifra raggiunta sommando contratto con il club, sponsorizzazioni e premi. Meglio di lui solo l'acerrimo nemico

html">Cristiano Ronaldo, che ha guadagnato 88 milioni di euro e che si piazza in testa anche alla classifica degli atleti più pagati al mondo.

Commenti