Messico, riparte il campionato ma Maradona è sparito

Si fa sempre più misteriosa l'assenza di Maradona, nel weekend riprende il campionato messicano e molto difficilmente il Pibe de Oro sarà sulla panchina dei Dorados

Messico, riparte il campionato ma Maradona è sparito

Domenica riprende il campionato messicano con il debutto dei Dorados ma Diego Armando Maradona è sparito misteriosamente.

Aveva terminato la stagione con la promozione svanita soltanto ai tempi supplementari alla guida dei Dorados de Sinaloa e una quasi rissa con i tifosi avversari dopo la partita ma da quel momento Maradona non ha dato più notizie di sé alla società messicana.

Il suo silenzio sarebbe legato al rinnovo al di contratto che tarda ad arrivare ma anche all'addio di Luis Islas, suo fidato collaboratore che ha già lasciato la società messicana. Sarà a questo punto improbabile vedere il Pibe de Oro in panchina domenica per la prima giornata del campionato di Clausura nel debutto casalingo dei Dorados contro il Celaya.

Ma dove è finito Maradona? Gli indizi social dicono che si trovi in Argentina, dove ha trascorso le vacanze di Natale.

Secondo i media messicani il suo avvocato Matias Morla starebbe ancora negoziando il rinnovo di contratto con la dirigenza messicana per ora senza esiti positivi mentre in Argentina si parla di un futuro lontano dal Messico con la conferma sulla panchina dei Dorados sempre più improbabile.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica