Il Milan di Vincenzo Montella non è andato oltre l'1-1 sul campo del Pescara di Zdenek Zeman. I rossoneri sono andati sotto nel punteggio, per via di una pasticcio tra Donnarumma e Paletta, hanno recuperato ma sono stati imbrigliati dalla squadra abruzzese che è riuscita a conquistare un punto importante per provare la scalata alla salvezza. Il Milan, però, ha perso una grande occasione di restare attaccato al treno che porta all'Europa visto che Lazio e Atalanta hanno vinto.
Il Milan è ora distante 6 punti dal quarto posto occupato dalla Lazio ma Montella non fa drammi e crede ancora di poter conquistare l'Europa. Ecco le sue parole ai microfoni di Premium Sport: "Il cammino è ancora aperto, ce la giocheremo fino alla fine. E' un pareggio che accettiamo ed ora guardiamo con ottimismo al futuro.
L'errore di Donnarumma? Gigio deve stare tranquillo, sono errori che possono capitare in una stagione. Oggi dovevamo essere più veloci in fase di costruzione, ma nel finale potevamo vincerla. L'orgoglio non è bastato".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.