Mv Agusta Brutale ed F3, ancora più irraggiungibili...dalle rivali

In questi giorni esce la versione EAS (Electronically Assisted Shift), il sistema di cambiata assistita, della F3. Da giugno anche la Brutale

Mv Agusta Brutale ed F3, ancora più irraggiungibili...dalle rivali

Sono diventate le moto di riferimento nelle rispettive categorie, ecco perché  MV Agusta ha deciso di offrire due versioni dei suoi modelli F3 675 e Brutale 675: una con cambio tradizionale e una equipaggiata con il sistema di cambiata assistita elettronicamente EAS (Electronically Assisted Shift).

Questo sistema esalta le prestazioni della F3 675 e contribuisce a valorizzare la maneggevolezza della Brutale 675, consentendo passaggi di marcia rapidissimi senza chiudere il gas né utilizzare la frizione.

Quanto al propulsore, il tre cilindri di F3 675 e Brutale 675 si distingue per le soluzioni tecniche più avanzate del segmento: albero motore controrotante, utilizzato fino a oggi soltanto in MotoGP; evoluta gestione elettronica con sistema MVICS (Motor & Vehicle Integrated Control System); sistema Full Ride by Wire multimappa integrato al controllo di trazione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica