Napoli, febbre da Champions: in 10.000 a Madrid ma ci sono solo 3.917 biglietti

I tifosi del Napoli non stanno più nella pelle e non vedono l'ora del 15 febbraio, giorno della gara d'andata degli ottavi di finale di Champions contro il Real

Napoli, febbre da Champions: in 10.000 a Madrid ma ci sono solo 3.917 biglietti

Il Napoli di Maurizio Sarri è in uno stato di forma straripante: questa è un'ottima notizia in vista del match in Champions League contro il Real Madrid in programma il 15 febbraio. L'andata si giocherà allo stadio Santiago Bernabeu e i tifosi azzurri non stanno più nella pelle e non vedono l'ora del giorno della partita. Questa mattina è scattata la vendita online dei biglietti con il Real Madrid che ha messo a disposizione 3917 tagliandi per il settore ospiti.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, però, sono già 10.000 i tifosi del Napoli che hanno prenotato un volo per la Spagna e lo stesso Real ha annunciato che l'ingresso per i tifosi azzurri in altri settori sarà a discrezione del club ospitante. Quindi c'è il rischio per tantissimi supporters partenopei di restare fuori dallo stadio.

Il biglietto, infatti, sarà nominativo e su di esso verranno riportati gli estremi del documento di identità dell'utilizzatore e se non corrispondenti ci sarà il divieto, per il possessore del biglietto, di accedere al Bernabeu.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica