Napoli, Insigne: "Per la Juve era come un finale? Tanto sono abituati a perderle"

Il Napoli ha vinto contro la Juventus e riaperto il campionato. Insigne ha voluto provocare i bianconeri: "Per loro era come una finale? Tanto sono abituati a perderle"

Napoli, Insigne: "Per la Juve era come un finale? Tanto sono abituati a perderle"

Il sontuoso colpo di testa di Kalidou Koulibaly ha permesso al Napoli di mandare ko la Juventus, all'Allianz Stadium, e di riaprire così il campionato a quattro giornate dalla fine. Gli azzurri hanno giocato meglio rispetto ai bianconeri, hanno saputo aspettare e al 90' hanno piazzato il colpo da tre punti che ha mandato in visibilio il popolo azzurro e gettato nello sconforto il popolo juventino che ora teme di perdere lo Scudetto.

Il Napoli ha vinto bene e ora sogna di strappare il tricolore dalle maglie della Juventus ma non sarà facile visto che gli azzurri dovranno cercare di vincerle tutte sperando in un passo falso della squadra di Allegri. Lorenzo Insigne, nonostante qualche polemica con i tifosi, è uno dei giocatori più rappresentativi della squadra di Sarri e al termine del match vinto contro i bianconeri ha lanciato il guanto di sfida per la volata finale con una battuta, con annessa risatina, che non farà di certo piacere ai giocatori della Juventus e a tutto l'ambiente: "La Juventus aveva detto che avrebbe giocato contro di noi come se una finale di Champions e l'ha persa? Tanto loro sono abituati".

Il riferimento era naturalmente alle tante finali di Champions League perse dai bianconeri in questi ultimi anni, soprattutto quelle del 2015 e del 2017 che sono ancora vive nelle menti dei giocatori e dei tifosi bianconeri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica