Sport

Pardo duro: "Ho chiesto l'allontanamento di Wanda da Tiki Taka"

Pierluigi Pardo, conduttore di Tiki Taka, è entrato in tackle su Wanda Nara: "La sua presenza nel programma in caso di prolungarsi della causa con l’Inter non era conciliabile con la mia deontologia professionale"

Pardo duro: "Ho chiesto l'allontanamento di Wanda da Tiki Taka"

Wanda Nara, sul gong, è riuscita a trovare una sistemazione al suo assistito e marito Mauro Icardi che giocherà nel Psg allenato da Thomas Tuchel. La 32enne argentina coadiuvata dall'intermediario Giuffrida ha chiuso un'operazione che sembrava impossibile fino a qualche giorno prima per via della voglia dell'ex capitano di restare in nerazzurro nonostante sapesse che non avrebbe mai giocato. Wanda domenica notte ha abbandonato la diretta di Tiki Taka per andare a trattare la cessione di Maurito, ma molti telespettatori hanno notato come l'ex moglie di Maxi Lopez nelle prime due puntate fosse sempre meno "presente", ingombrante e influente.

Il padrone di casa di Tiki Taka Pierluigi Pardo è entrato inaspettatamente in tackle nei confronti di Wanda e l'ha fatto ai microfoni di Radio 24 all'interno del programma 'Tutti convocati': "Cosa ne penso della qurelle Icardi? Credo sia stata una cosa surreale e la strategia di Wanda, se mai ce ne fosse una, è stata un vero fallimento. Maurito è forte ed è ovvio che sarebbe andato a giocare: una squadra la trova sempre. L'idea che un calciatore di quel calibro che ha segnato 124 gol con la maglia dell’Inter, vada via in questo modo mi fa strano. Stanotte c’erano i caroselli dei tifosi dell’Inter che festeggiavano per la cessione del loro bomber al Psg..."

L'ex giornalista di Sky ha poi messo in discussione la permanenza dell'agente di Icardi a Tiki Taka: "Il futuro di Wanda nel mio programma? Faccio un discorso molto serio e onesto: la sua presenza in caso di prolungarsi della causa con l’Inter non era conciliabile con la mia deontologia professionale, io questa cosa l’ho detto all’azienda e questo può essere messo agli atti". Pardo ha poi svelato di aver parlato con Wanda circa il caso Icardi: "In questi 10 mesi, Wanda e Icardi hanno perso. Gliel’ho anche detto a Wanda: ‘Se lui il 2 settembre non trova una squadra, passerai alla storia in negativo’. E le ho detto anche più volte che Napoli e Roma sarebbero stati due ambienti ideali per persone che avevano avuto un’immagine catastrofica negli ultimi mesi. Ha salvato il salvabile, ma non è una vittoria andare a fare la quarta punta al PSG. Se questo è un trionfo per Wanda e Icardi io sono magro".

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti