Pogba: "Voglio giocare con Messi"

Paul Pogba ha manifestato direttamente a Leo Messi il suo desiderio di raggiungerlo al Barcellona

Pogba: "Voglio giocare con Messi"

Paul Pogba ha manifestato direttamente a Leo Messi il suo desiderio di raggiungerlo al Barcellona. "Mi piacerebbe giocare con te", avrebbe detto il centrocampista della Juventus alla 'Pulce', nel corso della cerimonia del Pallone d'Oro a Zurigo. Parole che testimoni hanno riferito al 'Mundo Deportivo' e che rinforzano l'ipotesi di uno sbarco del francese al Camp Nou. Una trattativa alla quale sta lavorando da tempo l'agente del giocatore, Mino Raiola. Oltre a giocare insieme a Messi, secondo il giornale sportivo spagnolo Pogba non vede l'ora di affiancare a centrocampo un altro dei suoi idoli, Iniesta.

Il francese sarebbe rimasto fortemente compito dal gioco espresso dagli avversari nella finale di Champions League persa dalla Juventus e avrebbe rivelato ai familiari di voler, un giorno, "vincere il trofeo". Pogba ha grande fiducia nelle capacità ma si sarebbe convinto che, lasciando i bianconeri per raggiungere una squadra come Barcellona o Real Madrid, le possibilità di sollevare il trofeo europeo più prestigioso aumenterebbero. L'unica certezza, secondo il 'Mundo Deportivo', è che Pogba non gradisce le destinazioni Manchester United, in quanto gli brucia ancora il 'taglio' deciso da Ferguson, e Paris Saint Germain, nonostante sia nato nei pressi di Parigi.

Se i marileni sembrano tagliati fuori dalla corsa al 'Polpo' causa il blocco mercato inflitto dalla Fifa per le prossime due sessioni il Barcellona, attraverso Ariedo Braida, mantiene il controllo della situazione approfittando degli ottimi rapporti con l'ad bianconero Beppe Marotta. Ma su Pogba si registra anche il forte interesse di Manchester City, Chelsea e Bayern Monaco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica