Il Real Madrid non ha ancora ceduto Cristiano Ronaldo alla Juventus ma la prossima settimana sarà decisiva per la conclusione dell'affare che, a meno di clamorosi colpi di scena, si farà. I blancos incasseranno oltre cento milioni di euro e risparmieranno tantissimo alleggerendo il monte ingaggi. Naturalmente il portoghese andrà sostituito e i nomi in cima alla lista dei desideri di Florentino Perez sono tanti con Kylian Mbappé e soprattutto Neymar che restano i sogni proibiti anche se non sarà facile trattare con il Psg di Nasser Al-Khelaifi.
Il Real Madrid ha le giuste argomentazioni tecniche, economiche e di blasone per convincere qualsiasi giocatore ad accettare un'offerta. Robert Lewandowski piace e non poco, con il polacco che dopo tanti anni in Bundesliga vorrebbe confrontarsi in un altro campionato e nella squadra più forte del mondo.
Ci sono altri due profili, però, che stanno prendendo quota anche se si tratta di ruoli differenti: il primo è quello di Harry Kane, attaccante del Tottenham e dell'Inghilterra, il suo arrivo naturalmente farebbe cadere la candidatura di Lewandowski. Il secondo nome che stuzzica la mente di Florentino Perez è quello di Eden Hazard, gioiello del Chelsea e del Belgio: Abramovich è disposto a trattare anche se non farà sconti sul costo del cartellino.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.