Il Porto supera 1-0 (82' Rodriguez) il Paris Saint Germain di Carlo Ancelotti in un match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Ibra pericoloso due volte nel primo tempo, ma è un grande Salvatore Sirigu a tenere in partita il Psg. Nel finale da segnalare che Lavezzi, entrato nella ripresa, viene sostituito da Ancelotti dopo appena 8' scatenando la stizza dell'argentino per il riacutizzarsi del dolore all'adduttore.
Spettacolare il pareggio 1-1 tra Manchester City e Borussia Dortmund. Portieri protagonisti nel primo tempo, con in particolare Joe Hart che compie almeno un paio di miracoli. Il Borussia domina e trova il meritato vantaggio al 62'. All'89' ci pensa il neoentrato Supermario Balotelli a firmare il pareggio su calcio di rigore (mani di Subotic). Nei minuti di recupero è ancora Hart a salvare la squadra di Mancini con una parata spettacolare su Lewandowski.
Il Real Madrid domina 4-1 sul campo dell'Ajax con una tripletta di Ronaldo (di Benzema l'altro gol delle merengues, di Moisander la rete degli olandesi, complice una papera di Casillas).
Nel girone del Milan, il Malaga si impone per 3-0 sul campo dell'Anderlecht ed è primo con 6 punti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.