Sarri: "Tutti si lamentano contro la Juventus? Mi sa che siamo tutti pazzi"

Sarri, in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Crotone, è tornato a parlare della sfida contro il Real e ha dato la sua opinione sulle polemiche post Juve-Milan

Sarri: "Tutti si lamentano contro la Juventus? Mi sa che siamo tutti pazzi"

Il Napoli di Maurizio Sarri, solo 11 giorni fa, usciva sconfitto dallo Juventus Stadium, per 3-1, nell'andata delle semifinali di Coppa Italia. Gli azzurri si lamentarono parecchio per via delle decisioni arbitrali, discutibili, di Valeri che fischiò due rigori a favore dei bianconeri, negandone uno agli ospiti, sul risultato di 2-1 per la Vecchia Signora, poco prima che venisse concesso il secondo rigore alla Juventus. Tre settimane prima era toccato all'Inter lamentarsi per l'arbitraggio di Rizzoli nel match di campionato contro la Vecchia Signora, mentre ieri è stato il Milan ad essere furioso per il rigore concesso da Massa al 95' per fallo di mano, dubbio, di De Sciglio.

Sarri, alla vigilia del match di campionato contro il Crotone, incalzato sulle aspre polemiche di ieri sera al termine di Juventus-Milan ha dato la sua personale opinione: "Non so se Inter, Napoli e Milan siano tre squadre di pazzi o sono successi episodi discutibili nelle partite contro la Juventus. Non faccio il presidente degli arbitri e lui continua a dirci che abbiamo gli arbitri più forti del mondo. Quindi crediamoci". Il tecnico azzurro ha poi anche parlato della sfida di Champions League persa, a testa alta, contro il Real Madrid di Zinedine Zidane:"Siamo stati vulnerabili sul primo gol di Ramos, dobbiamo migliorare nell'aggressività visto che non possiamo avere più fisicità. Qualche episodio ci ha penalizzato, come l'autorete di Mertens.

L'esperienza con il Real sarà importante per la crescita del gruppo, ma spero che ci avrà lasciato la giusta dose di rabbia perché se vogliamo diventare una squadra forte serve essere "incazzati" dopo ogni sconfitta".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica