Sport

Serie A, Genoa-Udinese e Lazio-Inter a rischio rinvio per maltempo

Il maltempo previsto per il weekend mette a rischio due match della prossima giornata di serie A, Genoa-Udinese e Lazio-Inter di lunedi sera

Serie A, Genoa-Udinese e Lazio-Inter a rischio rinvio per maltempo

L'ondata di maltempo che colpirà l'Italia nel weekend mette a rischio due partite della prossima giornata di Serie A, Genoa-Udinese e il posticipo del lunedì Lazio-Inter.

Nulla ancora di certo ma le pessime condizioni meteorologiche previste per domenica mettono a serio rischio il regolare svolgimento delle partite della 10 giornata del campionato. Il primo match in pericolo è Genoa-Udinese di domenica alle 15, le perturbazioni annunciate per tutto il weekend sul capoluogo ligure ha fatto già scattare l'allerta gialla e se la situazione dovesse peggiorare, l'allerta arancione costringerebbe il rinvio del match a data da destinarsi, per ragioni di sicurezza pubblica. Considerati i tragici precedenti che ha visto protagonista il capoluogo ligure sembra necessaria molta cautela.

Altro match a rischio rinvio è il posticipo di lunedi sera Lazio-Inter, le previsioni meteo su Roma sono pessime e sono previsti per la giornata di lunedi abbondanti acquazzoni.

In questo caso bisognerà attendere l'evoluzione delle condizioni metereologiche e la stato del terreno di gioco prima di prendere qualsiasi decisione.

Commenti