Sport

Show di golf al parco di Monza, l'inglese Hatton vince l'Open d'Italia

È terminato dopo quattro giorni di gare il 74esimo Open d'Italia di golf. L'inglese Tyrrell Hatton è il vincitore con la premiazione al Parco di Monza davanti a moltissimi spettatori

Show di golf al parco di Monza, l'inglese Hatton vince l'Open d'Italia

Nella splendida cornice del Parco di Monza Tyrrell Hatton si laurea campione del 74esimo Open d’Italia.

Lo spettacolare quarto giro si è concluso con il birdie del golfista inglese che bissa così il successo ottenuto settimana scorsa sempre sullo European tour. Premiato anche Francesco Molinari, sesto al termine, come migliore italiano professionista.

Anche oggi erano presenti tantissimi spettatori, come sottolineato dal residente della Federazione Italiana Golf Franco Chimenti. Presenti alla premiazione anche i vertici del CONI e della Regione Lombardia.

Grande successo, quindi, per questo Open d’Italia che avvia la strada per la Ryder Cup del 2022 che si giocherà a Roma. Spettacolare il susseguirsi di eventi sul fairway con Matt Wallace, arrivato quarto, Kiradech Aphibarnrat, giunto secondo a pari merito con Ross Fisher.

In una giornata con temperature primaverili il villaggio commerciale si è riempito, pian piano, di spettatori in particolare di bambini che si stanno avvicinando a questo sport.

Commenti