Sport

La signora Sneijder: "Tranquilli, lasciamo Milano"

"Al netto del mercato, che vale per tutti, è previsto che Sneijder torni ad Appiano Gentile alla ripresa del 2 gennaio", ha detto Andrea Stramaccioni. Ma la moglie del giocatore olandese dice che stanno per lasciare Milano: "Tutto potrebbe chiudersi nei primi giorni di gennaio"

La signora Sneijder: "Tranquilli, lasciamo Milano"

«Al netto del mercato, che vale per tutti, è previsto che Sneijder torni ad Appiano Gentile alla ripresa del 2 gennaio». L'ha detto Andrea Stramaccioni, ma non era molto convinto o comunque non sembrava molto convinto. Il mercato il 2 gennaio ha appena aperto, Sneijder sarebbe quindi, eventualmente, una trattativa lampo, evidentemente già avviata da tempo.

Peccato che la signora Yolanthe Cabau avesse dato informazioni più precise sul futuro di Wes. E le notizie sono tutte in una direzione: l'avventura di Wesley Sneijder all'Inter potrebbe chiudersi già nei primi giorni di gennaio. Lo ha rivelato proprio lei ai microfoni della stampa olandese lasciandosi scappare un annuncio che sa di addio: «Siamo in procinto di lasciare Milano - ha confessato Yolanthe -. Tutto potrebbe chiudersi nei primi giorni di gennaio».

Yolanthe non ha rivelato la nuova destinazione ma ha dato l'idea di conoscerla perfettamente: «Sarà un luogo ideale per la famiglia». Con l'esclusione dalla lista dei convocati nelle ultime partite, Sneijder è partito in anticipo per le vacanze natalizie con il benestare della società. La sua ultima presenza in campionato risale al 26 settembre in casa del Chievo, quasi certamente l'ultima gara di Sneijder con la maglia dell'Inter.

Eppure solo due settimane fa, scambiando due chiacchiere con alcune tifose davanti al cancello della Pinetina, proprio Sneijder aveva tranquillizzato la loro ansia: «Tranquille, quello con il Chievo non sarà la mia ultima partita con la maglia dell'Inter».

Commenti