Sport

Il sindaco di Amatrice attacca Inter e Juve: "Le uniche due a non aver fatto niente"

Pirozzi, sindaco di Amatrice ha voluto ringraziare il mondo del calcio per la solidarietà, escludendo però Inter e Juventus: "Il calcio italiano ha fatto tanto per noi, tranne loro"

Il sindaco di Amatrice attacca Inter e Juve: "Le uniche due a non aver fatto niente"

Il terremoto di Amatrice ha messo in ginocchio un'intera popolazione e anche il mondo del calcio, in questi mesi, ha voluto dare una mano concreta ad un territorio devastato da questa terribile calamità naturale. Il sindaco di Amatrice, Pirozzi, a margine della cerimonia della consegna dei premi Manlio Scopigno ha voluto ringraziare tutto, o quasi, il mondo del calcio per la solidarietà dimostrata con le parole e soprattutto con i fatti.

Il sindaco di Amatrice, però, ha diretto un attacco pesante a Inter e Juventus. Ecco le sue parole riprese da rietilife: "Ringrazio tutto il calcio italiano, che ha fatto tantissimo per noi. Tranne Inter e Juventus, le uniche a non fare niente.

Credo che chi ha avuto fortuna di avere tanto debba anche dare. Per esempio noi ci siamo stati aiutati dai livornesi quando c’è stato il terremoto e ora abbiamo fatto una sottoscrizione con i ristoratori della zona qui ad Amatrice per aiutare le vittime dell’alluvione"

Commenti