Spal e Torino si dividono la posta in palio: finisce 0-0 al Mazza di Ferrara

Finisce 0-0 l'anticipo dell'ora di pranzo tra la Spal di Semplici e il Torino di Mazzarri. Granata in dieci per l'espulsione di N'Koulou. Toro a quota 31, ferraresi a quota 22

Spal e Torino si dividono la posta in palio: finisce 0-0 al Mazza di Ferrara

Finisce con uno scialbo e noioso 0-0 l'anticipo dell'ora di pranzo della 22esima giornata tra la Spal di Leonardo Semplici e il Torino di Walter Mazzarri, giustiziere dell'Inter di Spalletti una settimana fa. La partita è stata equilibrata con i padroni di casa che hanno avuto maggiormente il pallino del gioco e che si sono divorati un gol fatto al 75' con Valoti. I granata hanno giocato quasi trenta minuti in dieci uomini per via dell'espulsione del difensore centrale N'Koulou per doppia ammonizione. Con questo pareggio entrambe muovovono di poco la classifica con 31 punti, la Spal stacca il Cagliari e sale a quota 22.

Primi venti minuti di sostanziale equilibrio rotto dal tiro al 20' del Gallo Belotti: Viviano si distende e para. Antenucci non trova la porta al 25' e Fares per poco non segna di testa al 27' su assist di Kurtic: bravo Zaza in ripiegamento difensivo. Il primo tempo va così in archivio senza nessun sussulto né particolare occasione da rete da segnalare da ambo le parti. Nella ripresa Izzo decolla di testa al 51' ma il suo tentativo finisce fuori, mentre al 57' Fares impegna Sirigu che para bene a terra. Il Torino resta in dieci uomini al 65' per via dell'espulsione del difensore granata N'Koulou per doppia ammonizione. Valoti si divora il vantaggio al 75' svirgolando nel cuore dell'area di rigore un bel pallone servitogli da Paloschi.

Il tabellino

Spal: Viviano; Cionek (76' Floccari), Felipe, Bonifazi; Lazzari,

Valoti (79' Murgia), Missiroli, Kurtic, Fares; Antenucci, Paloschi.

Torino: Sirigu; Izzo, N'Koulou, Moretti; De Silvestri, Lukic (86' Berenguer), Rincon, Ansaldi (53' Meité), Aina; Zaza (72' Baselli), Belotti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica