Non poteva non arrivare il tapiro per Marc Marquez. Dopo il blitz delle Iene, finito malissimo con gli inviati contusi, ci ha riprovato Striscia la Notiza. Staffelli, stavolta, è uscito incolume dall'incontro con il pilota spagnolo ed è riuscito a consegnare il tapiro senza problemi.
Ai microfoni di Canale 5, Marquez è tornato a parlare del suo rapporto con Vale e della sua gara nell'ultimo MotoGp. "Volevo vincere a Valencia - ha detto - ma Jorge ha fatto il record della pista. Pensavo di poterlo superare, ma poi è arrivato Pedrosa e abbiamo fatto casino". A Vale, invece, pare voler tendere ancora una volta la mano: "Mi spiace quel che è successo, mi piacerebbe dire che siamo amici. La MotoGp è uno sport individuale in cui tutti i piloti cercano di dare il massimo.
La situazione che si è creata mi dispiace perché io so di avere dato il massimo. Spero di poter stringere la mano a Valentino quando le acque si saranno calmate".Difficile che il Dottore si faccia passare l'irritazione nel breve periodo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.