Testata di Pinilla, Lichtsteiner finisce in ospedale

Testata di Pinilla, Lichtsteiner finisce in ospedale

Il difensore della Juventus Stefan Lichsteiner è stato ricoverato all’ospedale di Cattinara a Trieste dopo essere rimasto infortunato alla testa in uno scontro di gioco con il cagliaritano Pinilla. Il due giocatori si sono accidentalmente urtati testa contro testa nel tentativo di raggiungere un pallone al 22’ del primo tempo di Cagliari-Juventus, e sono caduti a terra. Dei due, lo juventino è apparso subito quello in peggiori condizioni, mentre Pinilla si è prontamente rialzato. Sul capo di gioco sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno applicato a Lichsteiner un collare protettivo e poi lo hanno caricato in barella, ma il giocatore appariva cosciente. Stadio con grandi spazi vuoti.

«Nel settore Est un biglietto costa 150 euro - lamenta l’ad bianconero Beppe Marotta -, quindi è una scelta politica non condivisibile e auspico che queste decisioni vengano poi riportate nell’assemblea di Lega per regolamentare sia all’andata che fuori questi problemi. Forse con prezzi diversi avremmo avuto uno stadio pieno e sarebbe stata una bella cornice, però questa politica ad oggi compete alle squadre di casa e di conseguenza il Cagliari ha deciso così».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica