La gaffe di Norbert Gyomber fatta suInstagram nel post partita di Bayern-Juventus ha fatto il giro dei social. Il giocatore della Roma è sembrato essere molto felice dell’eliminazione dei bianconeri, scrivendo tra le altre cose un eloquente: “Juve mer*a“.
Poco dopo il calciatore ha eliminato il contenuto sul social, ma la frittata è ormai fatta. Tra gli hashtag, infatti, oltre a "happiness", "soloroma" e "daje" c'era anche uno "juvem...". Lo slovacco ha rimosso il tutto quando ormai era troppo tardi. Ma c'è anche Reina, portiere del Napoli tra i tifosi anti-Juve in Europa.
"Thiagooooooooooooo!", questo il messaggio di gioia che lo spagnolo ha voluto inviare all’amico e connazionale, che ha firmato la rete del momentaneo 3-2 e del definitivo capitombolo della squadra di Allegri. Reina, evidentemente, è rimasto un tifoso del Bayern che adesso si appresta a partecipare ai prossimi quarti di Champions. I giocatori della Juventus, però, non hanno affatto gradito il tweet.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.