Un tweet partito per sbaglio. E l’account ufficiale di Palazzo Chigi per qualche minuto parla di calcio. "Aldo serena Torino Juventus Inter Milan", è il testo del messaggio, che sembra elencare alcune delle squadre in cui ha giocato l’attaccante Aldo Serena.
Subito gli utenti del social network notano e commentano. Ma dopo qualche minuto il bizzarro tweet viene cancellato. Si è trattato di un errore materiale, spiegano dalla presidenza del Consiglio: chi era di turno alla redazione Internet ha per sbaglio aperto l’account di Palazzo Chigi e inviato il messaggio. Poi, accortosi dell’errore, lo ha cancellato e chiesto scusa agli utenti di Twitter.
"Ci scusiamo con tutti per il tweet evidentemente sbagliato", è il messaggio che compare ora sull’account della presidenza del Consiglio. "Ci scusiamo con tutti per il tweet evidentemente sbagliato", è il messaggio che compare ora sull’account della presidenza del Consiglio. Insomma una svista calcistica che di certo ha attirato l'ironia della rete.
Ci scusiamo con tutti per il tweet evidentemente sbagliato.
— Palazzo_Chigi (@Palazzo_Chigi) 4 Ottobre 2015
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.