#iostoconvale

Valentino rompe il silenzio: "A Valencia me la gioco"

Rossi rompe il silenzio: "Grazie a tutti per il fantastico supporto, leggervi mi ha aiutato a superare amarezza e incazzatura". E promette: "Da oggi si lavora per Valencia"

Valentino rompe il silenzio: "A Valencia me la gioco"

Valentino Rossi rompe il silenzio. "Grazie a tutti per il fantastico supporto, leggervi mi ha aiutato a superare amarezza e incazzatura. Da oggi si lavora per Valencia". Con un cinguettio sul profilo ufficiale di Twitter, il Dottore ringrazia tutti i fan e annuncia che correrà l'ultimo Moto Gp di Valencia. Mette così una pietra sopra le polemiche innescate dopo il durissimo scontro in pista con Marc Marquez a Sepang.

Il nove vole campione delmondo, che in un primo momento aveva detto di dover pensare se andare a correre a Valencia, ha sciolto le riserve. "Da oggi - ha scritto su Twitter - si lavora per Valencia". Rossi a Valencia ci sarà e lotterà con Jorge Lorenzo per il titolo iridato. A rincuorarlo è stato sicuramente Javier Alonso, uno dei tre giudici della "Direzione Gara" del Gran Premio della Malesia, che ha accusato apertamente Marquez di aver "portato la situazione al limite".

"Quello di Valentino non è stato un calcio - ha spiegato Alonso - non c’è stato nessun insulto da parte del pilota italiano".

Commenti