Sport

Zeman ha detto sì al Pescara: pronto un contratto fino al 2018

Zeman torna alla guida del Pescara a distanza di 5 anni: nel 2011-2012, infatti, guidò gli abruzzesi alla qualificazione in Serie A con Insigne, Verratti e Immobile

Zeman ha detto sì al Pescara: pronto un contratto fino al 2018

Il Pescara riparte da Zdenek Zeman. Manca solo l'ufficialità ma il tecnico boemo prenderà il posto di Massimo Oddo, esonerato per via degli scarsi risultati ottenuti dal club abruzzese. Il Pescara occupa l'ultimo posto della classifica a quota 9 punti ed ha vinto una sola partita in campionato, peraltro a tavolino contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Difficilmente la squadra del Presidente Sebastiani otterrà la salvezza e Zeman è stato chiamato più per il futuro.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport questa mattina a Roma, il Presidente Sebastiani ha ottenuto il sì da parte di Zeman che tornerà così a Pescara a distanza di oltre 5 anni. Il boemo sottoscriverà un contratto fino al 30 giugno del 2018 e percepirà 100.000 euro fino al termina della stagione e 400.000 euro, comprensivi di bonus, per la prossima stagione.

Il vero obiettivo del Pescara è quello di cercare di ricostruire e in caso di retrocessione di risalire subito in Serie A.

Commenti