La stanza di Mario Cervi

Caro Cervi, i continui sbarchi di nordafricani a Lampedusa dimostrano che l’Italia e forse tutta l’Europa possono essere conquistate dall’Islam senza sparare un solo colpo di fucile, basta che gli invasori si facciano passare per poveri profughi (in fuga da guerre inesistenti) e così accolti, spesso salvati in mare, nutriti e curati a nostre spese. Così un buonismo cretino e irresponsabile, certamente non condiviso dalla stragrande maggioranza della popolazione, ci sta portando in casa una massa enorme di gente che non solo non vuole integrarsi, ma dalla quale possiamo aspettarci di tutto, dagli stupri agli attentati più feroci, come l’esperienza insegna. Persino la Chiesa, per bocca del Pontefice, comincia a manifestare qualche preoccupazione, sia pure velata, il che è tutto dire.

Possibile che l’allarme lanciato dalla grande Oriana Fallaci con i suoi ottimi libri non sia servito a niente? Possibile che solo la Lega abbia capito il pericolo che incombe su di noi e su tutto l’Occidente? Ma gli altri hanno portato tutti il cervello all’ammasso?
Bergamo

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica