«Starry walking» e passeggiate in carrozza tra Piancavallo, la Carnia e il tarvisiano

«Starry walking»  e passeggiate in carrozza tra Piancavallo,   la Carnia e il tarvisiano

Non solo sci per le vacanze sulla neve. «Starry walking», sullo sfondo del Monte Zoncolan, ogni mercoledì sino al 28 marzo, appuntamento a Sutrio (UD) con racchette da neve e bastoncini. L'uscita serale della durata di due ore con le luci frontali fornite dalla guida prevede l'osservazione del cielo stellato. Sono previste anche le passeggiate in carrozza con partenza da Arta Terme e Sauris fino al primo aprile.
A Piancavallo si tengono, invece, le ciaspolate crepuscolari: escursioni della durata di 3 ore muniti di racchette da neve, bastoncini e torce. Tutte le attività invernali sono gratuite per i possessori della FVG card da richiedere in loco oppure tramite il sito internet: www.turismofvg.it.

Per il pernottamento: albergo diffuso a Borgo Soandri di Sutrio (UD), camera con tariffe a partire da 22 euro (info@alberodiffuso.org), l' Hotel Enzo Moro alle pendici dello Zoncolan, camera doppia da 59 euro (info@hotelenzomoro.com) il nuovo Albergo Rifugio Goles sul monte Zoncolan a 1600 metri, camera doppia da 80 euro (info@albergogoles.it).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica