Stati Uniti Modella trovata morta nella super villa del re della birra

È giallo sulla morte di una modella avvenuta nella lussuosa casa nel Missouri di August Busch IV, 46enne rampollo della dinastia della famosa birra Budweiser. Adrienne Martin, 27 anni, è stata trovata morta nella villa da due milioni di dollari del miliardario a St. Louis. I media americani, che sono venuti anche in possesso della registrazione della telefonata che ha avvisato il 911, il servizio di emergenza locale, ipotizzano che la giovane possa essere stata stroncata da una overdose o da un cocktail di droghe e farmaci. Ma a fornire, probabilmente, la soluzione del giallo, è stato l’ex marito della modella, che ha detto che la donne era affetta da una rara anomalia cardiaca che può provocare palpitazioni, svenimenti e morte improvvisa. Il problema era stato scoperto con elettrocardiogramma nel 2002, ma la giovane aveva sempre rifiutato di farsi seguire da un cardiologo. La polizia al momento ha fatto sapere che sul corpo non c’erano segni apparenti di traumi.

E ci vorranno dalle quattro alle sei settimane per avere i risultati degli esami tossicologici. Secondo i media americani non è da escludere una relazione tra il miliardario, pronipote di Adolphus Busch, fondatore della Anheuser-Busch, e la donna.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica