Steven Segal assolto dalle accuse di molestie sessuali

Accusato di molestie nel 2002, Steven Segal, l'attore esperto di arti marziali, è stato assolto dal tribunale di Los Angeles

Steven Segal assolto dalle accuse di molestie sessuali

Sembra non avere più fine l’ondata di scandali a sfondo sessuale che sta investendo gli attori di Hollywood. Partita con il caso Weinstein e la successiva creazione del movimento #MeToo, non passa giorno che qualche famoso nome del panorama cinematografico venga accusato di aver molestato una donna.

Questa volta, nel mirino è finito l’attore Steven Segal, famosissimo per i suoi film d’azione e i suoi combattimenti a suon di arti marziali di cui è esperto e maestro. L’attore è stato accusato di aver molestato una donna nel 2002. I particolari di questa presunta aggressione non sono stati rivelati, ma poco conta visto che per questa accusa è stato assolto dal tribunale di Los Angeles.

Questo non perché l’attore è stato ritenuto innocente, ma per scadenza dei termini. Lo scorso ottobre durante un’intervista alla BBC, il giornalista chiese spiegazione di queste presunte accuse, e in risposta Steven si alzo dalla sedia e lasciò lo studio.

Ma questo non è il solo caso in cui si è trovato coinvolto, anche negli anni ’90 fu accusato di aver violentato una donna, e anche l’attrice Portia de Rossi (fidanzata

della famosissima Ellen DeGeneres) ha affermato che durante un casting per uno dei suoi film, l’aveva fatta sedere su un divano per poi calarsi i pantaloni di fronte a lei, che spaventata ha reagito fuggendo dalla stanza.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica