Roberta Damiata

Foto profilo di Roberta Damiata

Sono nata a Palermo ma Roma mi ha adottato da piccola. Ho iniziato a scrivere mentre andavo ancora al liceo perché adoravo la British Invasion. Mi sono poi trasferita a Londra e da lì ho scritto di musica per vari anni. Sono tornata in Italia per dirigere un teen magazine e un paio di testate gossip. Amo la cronaca nera, il gossip, raccontare i personaggi e guardare sempre oltre la notizia. Il mio motto è "treat people with kindness", ma le mie grandi passioni sono i gatti e scrivere romanzi. 

Emergono nuovi e drammatici dettagli sulla vicenda di Diego, il giovane pitbull trovato morto il 18 luglio scorso all'interno di un garage a Fabbrico, in provincia di Reggio Emilia. Le immagini esclusive in possesso della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente (LEIDAA), che ha già presentato denuncia, mostrano un quadro di prolungata indifferenza e maltrattamento.

Roberta Damiata
Morte del pitbull Diego: nuove immagini rivelano maltrattamenti

Nuove immagini rivelano le terribili condizioni in cui ha vissuto Diego, un giovane pitbull trovato morto il 18 luglio in un garage di Fabbrico (RE). Il cane era stato prima isolato su un balcone, poi abbandonato fino alla morte. La LEIDAA ha presentato denuncia e chiede l’applicazione rigorosa della Legge Brambilla

Roberta Damiata
Morte del pitbull Diego: nuove immagini rivelano i maltrattamenti subiti dal cane
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica