Scienze e Tecnologia

Facebook, ecco l'applicazione per scoprire chi vi ha tolto l'amicizia

Si chiama Who Deleted Me on Facebook e consente di scoprire quali contatti vi hanno rimosso dalle proprie liste di amici

Facebook, ecco l'applicazione per scoprire chi vi ha tolto l'amicizia

Volete scoprire chi vi ha eliminato da Facebook? Si chiama Who Deleted Me On Facebook, ed è l’applicazione che permette di scoprire chi ci ha cancellato da Facebook. Come spiega The Next Web, si tratta di uno strumento disponibile gratuitamente per Android e iOs e permette di capire chi ha smesso "di esserti amico" su Facebook. È stata creata da Anthony Kuske, uno sviluppatore inglese, ed è disponibile gratuitamente su Android e iOS. È possibile utilizzare le sue funzionalità anche attraverso un'estensione per il browser Chrome.

Il funzionamento è semplice. Basta aprire l'applicazione e collegare il proprio account Facebook per trovarsi davanti a tutta la propria lista di amici. Quest'ultima è divisa in sezioni: nuovi, ti hanno cancellato, hai cancellato, disattivati e attuali. Purtroppo, l’azione dell’app non è retroattiva: il conto di chi ci cancella verrà tenuto dal momento dell’installazione dell’app in poi.

Oltre a tenere traccia di chi ci cancella, l’app tiene il conto anche dei nuovi amici che ci hanno aggiunto.

Commenti