Tir contro autocarro: paralizzate A10 e città

Ennesimo pomeriggio di fuoco sulle autostrade del nodo genovese. Ieri il traffico è rimasto bloccato per diverse ore sull' autostrada A10 Savona-Genova in seguito al ribaltamento di un Tir tra Pegli e l' aeroporto Cristoforo Colombo, avvenuto intorno alle 15. L’incidente è avvenuto tra un Tir e un autocarro del soccorso stradale. La gravità dell’incidente ha portato la direzione della Società Autostrade a chiudere per qualche tempo i caselli di Pegli e Voltri per l' immissione sull' autostrada in direzione del capoluogo ligure.
Entrambi i caselli, infatti, sono stati riaperti alle 16.30 quando i mezzi sono stati tolti dalle carreggiate.
Dalle prime indagini compiute dagli agenti della polizia stradale, pare che il Tir, dopo aver perso un container vuoto che si è abbattuto sulla carreggiata, è andato ad urtare l' autocarro che stava prestando soccorso ad un' auto.

Fortunatamente non vi sono stati feriti, ma l' incidente ha appunto paralizzato il traffico per diverse ore. Sul posto sono intervenuti, oltre alla polizia stradale, le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco che hanno poi provveduto a liberare la carreggiata.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica