Tir si rovescia, code sull’A7 Giallo sul fumo in carreggiata

Traffico autostradale in tilt intorno al nodo autostradale genovese per tutto il pomeriggio e la serata di ieri. Automobilisti in coda per ore a causa del ribaltamento di un tir che trasportava vetro nel tratto della A7 compreso tra il bivio della A12 e il bivio della A10 in direzione Genova, all’altezza di Rivarolo. Nessun ferito grave ma non sono ancora chiare le dinamiche che avrebbero causato l’incidente.
Testimone dell’accaduto Luciano Borneto, residente in via delle Toffane a ridosso del tratto dove è avvenuto l’incidente, secondo cui il conducente dell’autocarro avrebbe perso il controllo del mezzo per la scarsa visibilità: «C’era chi stava bruciando sterpaglie residuo di una pulizia fatta dagli operai di Austostrade- racconta Borneto-.

Il fumo ha invaso la carreggiata, la visibilità era scarsa. Con gli altri condomini abbiamo avvisato i carabinieri e presenteremo un esposto sull’accaduto». Polizia stradale e vigili del fuoco on hanno voluto confermare né smentire la versione di Borneto.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica