Totti «Spero di essere ancora qui quando arriverà Ancelotti»

Un «evergreen» del gol, ora a quota 203 in serie A. Francesco Totti, 35 anni il prossimo settembre, continua a stupire e assicura di poter giocare ancora a lungo. Almeno quanto basta per incrociare un altro «romanista» particolare, Carlo Ancelotti. «Lui l’ha sempre detto, prima o poi riuscirà ad allenare la Roma: e io spero di esserci ancora quando arriva», ha detto il numero 10 a Mediaset Premium. Il capitano della Roma ha parlato anche delle parole dell’imprenditore statunitense che è in trattativa per acquistare il club giallorosso e di Nazionale. «DiBenedetto ha ragione nel dire che sono un mago? È una parola pesante e bella allo stesso tempo, ma sabato contro l’Udinese è tutta la squadra che ha fatto la magia. Se ora direi sì ad una chiamata di Prandelli? Ora mi godo questo momento, la Nazionale non fa più per me: voglio pensare ad Udinese e Lazio, che sono le nostre rivali per il quarto posto», ha aggiunto Totti che sulla decisione di fare il cucchiaio sul rigore contro l’Udinese, ammette: «Il cucchiaio l’avevo già deciso di fare prima, sapevo che Handanovic non se lo sarebbe aspettato».

La manovra di sorpasso del capitano giallorosso al record di gol in serie A di Roberto Baggio (205 gol) prosegue spedita, anche sulla lavagna dei bookmaker esteri, cheoffrono a 1,50 la possibilità che il numero 10 della Roma chiuda la stagione portandosi almeno a quota 206 reti complessive.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica