Totti, stop di 2 mesi: l'Arsenal è a rischio

Brutta tegola per il capitano della Roma, infortunato domenica a Catania: dovrà star fermo dai 40 ai 60 giorni. Nuovi esami evidenziano che il problema è serio. A rischio gli ottavi di Champions con l'Arsenal

Totti, stop di 2 mesi: 
l'Arsenal è a rischio

Roma - Lo stop di Francesco Totti per l’infortunio muscolare subito domenica a Catania sarà più lungo del mese inizialmente previsto, probabilmente di 60 giorni. Lo ha stabilito un nuovo controllo clinico al quale si è sottoposto l’attaccante della Roma, dopo quello di ieri. Il capitano della Roma si è sottoposto in mattinata a un nuovo controllo clinico che ha evidenziato una lesione di secondo grado a carico del ventre muscolare del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore dovrà rispettare un periodo adeguato di riposo e tra circa 10 giorni sarà sottoposto a un nuovo controllo. Il recupero è previsto tra i 40 e i 60 giorni.

Totti salterebbe tra i sette e i nove incontri di campionato, mentre è difficilissimo il recupero per l’andata degli ottavi di Champions contro l'Arsenal (24 febbraio). Da valutare quello per il ritorno dell’11 marzo.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica