Totti torna ad allenarsi già oggi Zambrotta pronto per gli Usa

Duisburg. Pericolo scongiurato per Francesco Totti: il colpo ricevuto al ginocchio sinistro non ha provocato lesioni, come evidenziato dagli esami radiografici. «Ha riportato solo un trauma contusivo alla regione mediale, nessun problema», ha assicurato il professor Castellacci. Il calciatore della Roma potrà dunque riprendere gli allenamenti già oggi (seduta con porte aperte, alle ore 11, al centro sportivo Meidrich).
Buone notizie vengono anche sul fronte di Gianluca Zambrotta, tornato finalmente in gruppo dopo l’infortunio muscolare che gli ha fatto saltare la sfida con il Ghana. Ieri mattina, nella partitella con i ragazzi del Duisburg che Lippi ha fatto disputare a chi non aveva giocato o era subentrato nel secondo tempo lunedì sera, l’esterno bianconero è stato in campo fino alla fine.

Zambrotta sarà dunque disponibile per Italia-Usa e il ct potrebbe anche decidere di schierarlo dall’inizio. Ieri Lippi ha concesso un pomeriggio di riposo, trascorso dai giocatori con amici e parenti. «Coprifuoco» per tutti alle 23.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica