Villa Scassi Ancora un furto in ospedale: due ladri in manette

Villa Scassi Ancora un furto in ospedale:  due ladri in manette

L’orario delle visite è il momento migliore, la gente che va a trovare i propri cari, i corridoi che diventano un via vai tra visitatori e infermieri e la confusione di chi entra ed esce.
Ecco perché ieri due ladri hanno fatto il loro «colpo» proprio nell’ora di punta in un reparto dell’ospedale di Villa Scassi, rubando la borsetta ad una paziente che era ricoverata lì. Peccato che però a lui, un sardo di 43 anni e a lei, una tunisina di 44 sia andata proprio male.
Perché ad accorgersi della strana coppia in corsia è stata un’infermiera che li ha subito segnalati ai carabinieri. I due accusati di furto aggravato, sono finiti in manette. I militari li hanno bloccati e hanno recuperato il bottino.

Ma quello di Villa Scassi in realtà è soltanto l’ultimo episodio di rapine in ospedale: al Gaslini qualche giorno fa ad una bimba ricoverata in un reparto del nosocomio, era stata rubato un computer. I furti in ospedale però, come segnalava un medico che lavora al Gaslini in un suo intervento pubblicato sulle pagine genovesi del «Giornale» dell’altro giorno, avvengono così come in tutti gli altri luoghi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica