Visioni digitali: nuove tecnologie per il cinema

Visioni Digitali, organizzato nell'ambito della seconda edizione di Festivall, all'interno di Milano Settembre Cinema, presenta «Future Cinema»: edizione speciale centrata sull'evoluzione e sulle tendenze future nel mondo del cinema. L’appuntamento è per oggi alla Triennale (ore 18). Progettato da Mgm Digital Communication, Visioni Digitali è un vero e proprio cantiere creativo che, attraverso incontri, dibattiti, proiezioni e anteprime internazionali, offre un aggiornamento continuo sui nuovi linguaggi espressivi ma soprattutto sulla necessità di mettere a confronto i giovani talenti italiani e il mondo professionale. Ospite dell’evento Maurice Benayoun, new media artist, autore di installazioni e opere digitali esposte in tutto il mondo.

Alle 21, direttamente da Los Angeles, sarà presentata l'anteprima italiana dell'edizione Siggraph 2008 (www.siggraph.org/s2008), che da 35 anni rappresenta l'appuntamento professionale più importante sull'evoluzione degli scenari tecnologici per il mondo del cinema.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica