Vodafone, l'opportunità di lavorare nel sociale

La Fondazione Vodafone Italia lancia World of Difference, il programma che mette la passione e la professionalità del mondo Vodafone al servizio del Terzo Settore, promuovendo il coinvolgimento diretto di clienti e dipendenti Vodafone

Vodafone, l'opportunità di lavorare nel sociale

Milano - La Fondazione Vodafone Italia lancia World of Difference, il programma che mette la passione e la professionalità del mondo Vodafone al servizio del Terzo Settore, promuovendo il coinvolgimento diretto di clienti e dipendenti Vodafone.

Lavoro per enti no profit Clienti e dipendenti Vodafone avranno l’opportunità di svolgere un’attività lavorativa retribuita dalla Fondazione Vodafone presso alcuni enti non profit sostenuti dalla Fondazione Vodafone Italia per un periodo di 6 mesi. Il programma, lanciato per la prima volta in Italia in via sperimentale nel 2008, raccoglie la richiesta di personale qualificato per le associazioni non profit. La Fondazione Vodafone Italia e gli enti non profit sostenuti hanno individuato 40 profili professionali necessari per lo svolgimento delle attività.



Come iscriversi al programma I clienti e i dipendenti Vodafone potranno iscriversi al programma e inviare il proprio curriculum vitae dal sito della Fondazione Vodafone Italia fino al 31 marzo. Una campagna di comunicazione sara’ dedicata alla promozione di World of Difference nei principali siti e portali italiani.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica