Dal web alla tv: imparare a truccarsi fa ascolti

Tutti i segreti per nascondere piccoli difetti della pelle e come truccarsi per apparire al meglio in ogni situazione. Una cosa semplice semplice che ha sbancato in televisione. La nuova produzione, «Clio Make-Up», in onda su Real Time ha debuttato con grande successo (relativamente ai numeri del canale) lunedì: circa 430mila spettatori con uno share del 2,3 per cento. Un risultato sorprendente se si considera che in quella fascia oraria sugli altri canali ci sono programmi che attirano schiere di donne. Lo share sale al 5 per cento sul target giovani donne. Insomma un programma assolutamente azzeccato, nato per caso via Internet grazie all’ingegno di Clio e sbarcato poi in Tv. Il successo si estende sul web: è trend topic su Twitter e il sito ha avuto una crescita del 254 per cento.


Dunque un’altra idea azzeccata del canale Real Time che in poco tempo è riuscito a conquistare l’attenzione degli spettatori italiani arrivando alla nona posizione tra i canali nazionali più visti e diventando primo canale digitale italiano tra il pubblico di donne di età tra i 20 e i 49 anni. Ma piace molto anche ai ragazzi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica