Weird News

Il bacio durante il sesso: lo fa solo una coppia su 4

Baciarsi durante l'atto sessuale è un gesto istintivo, naturale. Ma non per tutte le coppie. Infatti, a quanto pare, si bacia durante il sesso solo una coppia su quattro

Il bacio durante il sesso: lo fa solo una coppia su 4

Baciarsi durante l'atto sessuale è un gesto istintivo, naturale. Ma non per tutte le coppie. Infatti, a quanto pare, si bacia durante il sesso solo una coppia su quattro. Secondo una ricerca portata avanti su 4500 adulti dal sito di incontri "Victoria Milan" ecco il primo dato interessante: la stragrande maggioranza degli intervistati crede ancora che baciare sia sensuale e che possa dare una svolta alla relazione.

Di fatto però questo dato viene un po' sconfessato dal seguente: solo il 25% - ovvero, uno su quattro - delle persone che hanno un rapporto a lungo termine ammette di farlo mentre fa sesso con il partner, rispetto al 79%tra coloro che hanno un'avventura o un rapporto occasionale. Inoltre, l'84 per cento ritiene che baciare sia ancora importante in un rapporto e il 92% vede nel bacio un gesto seducente ed erotico da usare per sedurre il partner a letto.

Su una cosa gli intervistati concordano: più si sta insieme e meno ci di bacia durante il sesso.

Commenti