Weird News

Buzz Aldrin ha visto davvero gli ufo: supera la macchina della verità

Buzz Aldrin potrebbe aver davvero visto gli ufo durante i suoi viaggi spaziali: l'astronauta ha superato il test con la macchina della verità, ma rimane qualche dubbio

Buzz Aldrin ha visto davvero gli ufo: supera la macchina della verità

Buzz Aldrin, il secondo uomo ad aver camminato sulla Luna, ha superato la macchina della verità in merito alle affermazioni relative agli ufo: è quanto reso noto da un report del Daily Star, che sta facendo il giro del Web.

Secondo quanto riportato in un "annuncio esclusivo" diramato dal tabloid britannico, durante la missione Apollo11 l'astronauta e ingegnere statunitense avrebbe visto gli alieni: un affermazione mai presa in grande considerazione dall'universo scientifico, eppure di recente confermata dalla macchina della verità. Aldrin avrebbe ammirato degli ufo insieme al pilota dell'Apollo 15 Al Worden, Edgar Mitchell e Gordon Cooper dell'Apollo 14: questi avrebbero preso parte a "uno studio scientifico" non meglio precisato, durante il quale - riporta la testata britannica - potrebbero aver percepito gli extraterrestri.

L'affermazione è stata ripresa da molti dei più grandi siti Web di tutto il globo, con vari rapporti che rilanciano l'idea che la Nasa stia segretamente tenendo sotto controllo forme di vita aliena, ma la notizia appare poco credibile a causa di mancanza di prove.

Il tabloid non indica infatti quando sia stato condotto l'ipotetico studio, in cui sarebbe stata usata la macchina della verità, e Gordon Cooper ed Edgar Mitchell scomparsi rispettivamente nel 2004 e nel 2016, dunque eventualmente i test potrebbero essere stati effettuati sulla base di registrazioni vocali.

Inoltre, si legge che la ricerca è stata condotta presso i laboratori dell’Institute of BioAcoustic Biology and Sound Health, nell’Ohio, un istituto privato la cui credibilità nel mondo scientifico non è a oggi nota, così come sottolineato dall'Independent.

Commenti