Weird News

Calvin Klein e la campagna "hot"

Le foto dell'avanguardista Harley Weir, fotografa inglese famosa per i suoi scatti crudi e diretti, nella campagna di Ck stanno facendo il giro del web

Calvin Klein e la campagna "hot"

Le foto dell'avanguardista Harley Weir, fotografa inglese famosa per i suoi scatti crudi e diretti, nella campagna di Ck stanno facendo il giro del web. La campagna pubblicitaria è stata definita dalla stampa inglese come "l'avanguardia degli spot osè". Infatti nelle foto campeggiano le immagini di Kendall Jenner mentre strizza tra le mani mezzo pompelmo, per alcuni un rimando implicito ai genitali femminili, e dell'artista ed ex modella Saskia De Brauw immortalata mentre con una mano si copre il seno e con l'altra sembra allontanare una schiena maschile.

In altri scatti, invece, si vede la modella e attrice Abbey Lee Kershaw con le mani infilate dentro un paio di slip o sdraiata a terra intenta a dare un calcio alla telecamera, o ancora l'attrice Kristen Klara ritratta dal basso mentre mostra la biancheria intima sotto la gonna e guarda dritta nell'obiettivo. Per non parlare di un'altra immagine nella quale si vede il sedere di una modella fare capolino da un paio di jeans sbottonati.

Insomma la sensualità per Ck non ha più censure.

calvin klein

Commenti