Weird News

Le confessioni di un gigolò: "Vi racconto le fantasie delle donne"

Sempre più donne cercano sesso a pagamento. Raul, gigolò, 41 anni da poco compiuti, su internet ha deciso di mettere sul suo sito non solo un tariffario e un elenco di prestazioni varie, ma ha scelto di scrivere un vero e proprio diario-blog in cui racconta i segreti e desideri più reconditi delle donne che incontra

Le confessioni di un gigolò: "Vi racconto le fantasie delle donne"

Sempre più donne cercano sesso a pagamento. Raul, gigolò, 41 anni da poco compiuti, su internet ha deciso di mettere sul suo sito non solo un tariffario e un elenco di prestazioni varie, ma ha scelto di scrivere un vero e proprio diario-blog in cui racconta i segreti e desideri più reconditi delle donne che incontra. Raul lavora spesso in romagna e ha deciso di parlare del suo lavoro in un'intervista a Cesenatoday.it. “Vengo contattato da una gamma variopinta di status: uomini, donne, coppie. Preciso subito e l’ho sempre evidenziato all’interno del mio sito che sono etero al 100%, quindi la presenza di un uomo, durante un rapporto sessuale, ci può stare, ovviamente a patti chiari", spiega.

Poi prova a tracciare un profilo delle donne che gli richiedono le prestazioni: “Le donne che mi chiamano sono di un età compresa tra i 20 e i 50 anni. Classe sociale media, dalla dipendente pubblica all’imprenditrice. La loro situazione sentimentale varia sempre: donne innamorate, ma non soddisfatte a letto dal marito/compagno, donne single, donne sposate, divorziate e vedove”.

E qui racconta sempre a Cesenatoday.it, i particolari piccanti delle donne con cui va a letto: “Alle romagnole, in particolare, piace divertirsi a dismisura, almeno parlo per quelle che ho potuto conoscere personalmente. Chiedono principalmente di passare una serata spensierata, all’insegna di un buon vino e dell’ottimo sesso. La donna che mi contatta ha già le idee ben chiare e se la cifra, nel caso specifico, è a sua portata, allora avviene l’incontro”.

E ancora: "Fortunatamente non mi è mai successo. L’atto sessuale viene consumato con tutta consapevolezza e a seconda dei casi, c’è la donna esigente ed esplicita, quella che non ha avuto molta esperienza tra le lenzuola e quindi un tantino inesperta. Poi, diciamocelo, dato che pagano un professionista del sesso, vogliono essere coccolate, viziate, accudite con tutte le attenzioni del caso.

È la loro giornata speciale”.

Commenti