Weird News

Coppia scoppia in aereo: vicina di posto fa il live tweet della lite

Complice il ritardo nel decollo dell'aereo, una coppia di fidanzati in preda a un furibondo litigio e alla rottura della loro relazione si è ritrovata protagonista del live tweet della vicina di posto. Tantissimi retweet e hashtag tra gli argomenti più seguiti del giorno, ma la rete condanna il gesto

Coppia scoppia in aereo: vicina di posto fa il live tweet della lite

Quando la coppia scoppia in pubblico, è facile che richiami l'attenzione e la curiosità morbosa dei vicini: ancora meglio se ciò accade in aereo. Ecco perché una donna, vicina di posto su un volo in partenza dall'aeroporto di Raleigh, in Carolina del Nord, si è lanciata in un dettagliato live tweet dell'evento del quale è stata, suo malgrado, protagonista.

È iniziato tutto con una foto della coppia, in preda al litigio: così Kelly Keegs ha dato il via alla raffica di pubblicazioni su Twitter con l'hashtag #PlaneBreakup, unendo all'immagine un commento esplicativo dello sfortunato evento, ovvero «questo ragazzo in aereo ha appena lasciato la sua ragazza e lei sta piangendo»; immediatamente hanno iniziato a susseguirsi le reazioni del popolo della rete che ha sottolineato a colpi di retweet, oltre 4.000, l'inadeguatezza del luogo e del momento. La donna, che di lì a poco avrebbe dovuto condividere con l'ex coppia le successive ore di volo gomito a gomito, non ha però ritenuto opportuno fermare lì la sua telecronaca lanciandosi in altre citazioni dettagliate dell'avvenimento: «Ragazzo: Non ti sopporto, non posso starti vicino. Cambierei posto se potessi», di lì a poco seguito da un'altra frase del lui della coppia, «è davvero una sopresa? Sei davvero sorpresa di questa rivelazione?». Con l'annuncio del ritardo del volo, Kelly ha continuato nell'impresa, tenendo i suoi 6.000 seguaci aggiornati su ogni scambio di battute, alternandole a osservazioni di divertimento sulla situazione vissuta al momento.

All'improvviso, come un fulmine a ciel sereno, la coppia avrebbe messo un punto alla lite furibonda, scambiandosi addirittura un bacio in segno di tregua subito riportato ai follower, che hanno fatto schizzare l'hashtag tra i trending topic della giornata, ovvero gli argomenti più seguiti dal popolo di Twitter.

Tanta curiosità ha però attirato anche le critiche di molti che, durante i 50 minuti di volo e di silenzio di Keegs, hanno espresso il proprio disappunto davanti a un gesto così poco rispettoso nei confronti della coppia: «Spero che un giorno tu possa trovarti in una situazione simile, con il tuo dolore e le tue lacrime in diretta per il divertimento altrui», ha commentato uno dei suoi tantissimi contatti, sottolineando come il fatto che alcuni avvenimenti accadano in pubblico non significa che si abbia la libertà di mettere alla berlina i malcapitati coinvolti nell'evento finito però, fortunatamente, nel migliore dei modi.

Commenti