Ecco come piegare i calzini con cinque semplici mosse

Il tutorial sta spopolando in rete. Una donna islandese ha trovato un modo pratico per piegare i calzini

Cassetti dei calzini disordinati? Da oggi non sarà più un problema, un tutorial spiega come piegarli con cinque semplici mosse.

Il video è stato pubblicato su Youtube ed è stato subito condiviso migliaia di volte. La maggior parte delle persone ha difficoltà nel tenere ordinato il cassetto delle calze, ma da oggi c'è un video che salverà la vita a tutti. A pubblicare il tutorial è stata una donna islandese. La donna ha inventato questa soluzione che finalmente darà un senso a centinaia di cassetti in tutto il mondo.

Nel filmato si vedono le mani della donna che piegano le calze. Con cinque mosse i calzini sono messi alla perfezione dentro un cassetto. Da oggi nessuno ha più scuse per giustificare il disordine, basta seguire questo tutorial. (Guarda il video)

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Sab, 12/03/2016 - 13:45

Le domande cruciali della vita: come si piegano i calzini? Finalmente abbiamo la risposta. E' l'evoluzione della specie umana: dalla scoperta della ruota al piegamento dei calzini. Un bel progresso.