Harry Amelia, la concorrente del Gf britannico senza veli

Scandalo al Grande Fratello inglese. In Gran Bretagna milioni di telespettatori restano incollati al televisore per guardare le forme e il seso di Harry Amelia

Harry Amelia, la concorrente del Gf britannico senza veli

Scandalo al Grande Fratello inglese. In Gran Bretagna milioni di telespettatori restano incollati al televisore per guardare le forme e il seso di Harry Amelia.

La concorrente del Rality è una hostess e modella osè. Di fatto la ragazza sembra non gradire i vestiti addosso e così davanti alle telecamere si mostra sempre in topless (Gallery). Ad accompagnarala solo dei mini slip.

Era stata lei, prima della messa in onda del programma ad avvisare i telespettatori e i conduttori: "Non mi piacciono i vestiti e disprezzo i pigiama". E così da giorni delizia i fan britannici con pose e mosse tutte rigorosamente senza veli. Il boom di share per il Gf made in Uk è assicurato.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica