Weird News

Micro top su Amazon: madre lo recensisce con foto del gatto

Troppo piccolo per la figlia sedicenne e a malapena utile a coprire la gattina di casa: così si è rivelato l'acquisto dal prezzo irrisorio fatto sul famoso sito dedicato allo shopping. Il divertente commento, diventato presto virale, è stato votato positivamente da 200 utenti

Micro top su Amazon: madre lo recensisce con foto del gatto

Un top corto, anzi cortissimo, lavorato a maglia e acquistato dalla figlia adolescente su Amazon, ha fatto alzare un sopracciglio a una madre inglese. Tanto da farle decidere di inviare un commento negativo con una foto estremamente esplicativa al famoso sito di shopping online, mostrandone le dimensioni più che ridotte. Quale miglior modo per sottolinearne le esigue forme? Facendolo indossare al gatto di casa.

Dopo aver ricevuto l’indumento, un top con reggiseno imbottito incorporato, una donna inglese - identificata sul sito con il nome utente sb043 - si è lasciata andare a un commento che ha scatenato l’ilarità della community e della rete intera. Una volta definito “ridicolmente piccolo”, la donna ha digitato sulla tastiera del suo computer alcune parole pungenti ma al contempo divertenti: «Mia figlia di sedici anni lo ha acquistato. È incredibilmente ridicolo e probabilmente la legge non mi permette di pubblicare una foto di come appare mia figlia quando prova a indossarlo. Quindi, come potete vedere… ecco una foto del nostro gatto con mentre lo indossa. Per essere precisi, il top copre tutti i suoi capezzoli felini, sebbene lei lo odi. In sintesi, non compratelo, neanche per il vostro gatto».

Non potendo mostrare la propria figlia con l’indumento pagato poco più di 3 euro indosso, la donna ha quindi immortalato la gattina di famiglia che, nell’immagine, sembra essere d’accordo con la padrona per l’acquisto poco felice o, più probabilmente, solo per essere stata coinvolta nell’"affaire top".

La recensione ha colpito l’attenzione degli utenti del sito tanto da premiarla con oltre 200 voti per dimostrarne l’effettiva utilità.

Commenti